Condizioni d'uso (App)

Ultimo aggiornamento: 08/05/2021

ATTENZIONE: L'USO DEI SERVIZI RICHIEDE AI CONSUMATORI DI ARBITRARE ALCUNE CONTROVERSIE E RECLAMI CON NOI E LIMITA IL MODO IN CUI SI PUÒ RICHIEDERE RIPARAZIONE DA NOI. QUESTE CONDIZIONI CONTENGONO UNA RINUNCIA ALL'ARBITRATO PER AZIONI COLLETTIVE. Si prega di fare riferimento alla normativa sull'arbitrato e alla rinuncia sotto riportata.

JOICOM Corporation, le sue consociate e/o affiliate ("Renpho", "noi", "ci" o "nostro") possono fornirle prodotti e servizi quando usa le applicazioni Renpho per cellulari, o usa il software fornito da Renpho in relazione ai suoi prodotti o servizi (collettivamente, "Servizi"). Renpho fornisce i Servizi in base alle seguenti condizioni (queste "Condizioni").

Usando i Servizi, lei accetta queste condizioni. Le legga attentamente.

SE NON ACCETTA QUESTE CONDIZIONI, NON PUÒ USARE O ACCEDERE AI SERVIZI IN NESSUN MODO. IL SUO USO DEI SERVIZI IN QUALSIASI MODO INDICA LA SUA ACCETTAZIONE DI QUESTE CONDIZIONI, E L'ACCORDO CHE QUESTE CONDIZIONI RIMARRANNO IN VIGORE IN OGNI MOMENTO A MENO CHE NON VENGANO MODIFICATI DA NOI DURANTE L'USO DEI SERVIZI.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Tutti i contenuti visualizzati o eseguiti sui Servizi, inclusi, ma non limitati a, applicazioni, software e/o servizi progettati per funzionare con i Servizi, testo, grafica, articoli, foto, immagini, illustrazioni, Contributi dell'Utente e così via, sono di proprietà di Renpho e protetti dalle leggi sul copyright statunitensi e internazionali e da altre leggi sulla proprietà intellettuale, come applicabile. Lei comprende che Renpho è proprietaria di tutti i diritti, titoli e interessi in e per i Servizi.

LICENZE LIMITATE

A condizione che Lei rispetti queste Condizioni, Renpho Le concede una licenza revocabile, limitata, non esclusiva, non trasferibile e non sub-licenziabile per accedere e fare un uso personale e non commerciale dei Servizi. Questa licenza limitata qui concessa è ulteriormente limitata per le Applicazioni Mobili, secondo quanto descritto immediatamente di seguito. I Servizi possono permetterle di copiare o scaricare certi Contenuti; si ricordi che solo perché esiste questa funzionalità, non significa che non si applichino tutte le restrizioni contenute qui o in qualsiasi condizione d'uso.

Le licenze qui concesse da Renpho termineranno automaticamente qualora lei non rispetti le presenti Condizioni.

Nessun Servizio, né alcuna parte dei Servizi, può essere riprodotto, duplicato, copiato, venduto, rivenduto, visitato o altrimenti sfruttato per qualsiasi scopo commerciale senza l'approvazione scritta di Renpho. Questa licenza non include, e lei non deve:
1. ripubblicare materiale dai Servizi (inclusa la ripubblicazione su un altro sito), vendere, affittare o concedere in sub-licenza materiale proveniente dai Servizi
2. mostrare qualsiasi materiale dei Servizi in pubblico
3. riprodurre, duplicare, copiare o sfruttare in altro modo il materiale sui Servizi per finalità commerciali
4. correggere o modificare in altro modo qualsiasi materiale sui Servizi
5. ridistribuire materiale dai Servizi ad eccezione dei contenuti specificamente ed espressamente resi disponibili per la ridistribuzione

Se non diversamente specificato, Renpho e/o i suoi licenziatari possiedono i diritti di proprietà intellettuale dei Servizi e del materiale sui Servizi, e tutti i diritti non espressamente concessi in queste Condizioni sono riservati a Renpho. Lei comprende che Renpho è proprietaria dei Servizi. Lei non tenterà di modificare, pubblicare, trasmettere, partecipare al trasferimento o alla vendita di, riprodurre, creare lavori derivati basati su, o sfruttare in altro modo nessuno dei Servizi.

APPLICAZIONE MOBILE

Renpho può realizzare Applicazioni Mobili per utilizzarle con dispositivi mobili. Per usare un'Applicazione Mobile, è necessario disporre di un dispositivo mobile compatibile. Renpho non garantisce che qualsiasi Applicazione Mobile messa a sua disposizione sarà compatibile con il suo dispositivo mobile. Renpho le concede una licenza non esclusiva, non trasferibile e revocabile per usare una copia in codice oggetto dell'Applicazione Mobile su un dispositivo mobile di sua proprietà o in leasing, per suo uso personale. Lei non può: (i) modificare, disassemblare, decompilare o decodificare l'Applicazione Mobile, eccetto nella misura in cui tale restrizione sia espressamente proibita dalla legge; (ii) affittare, noleggiare, prestare, rivendere, sublicenziare, distribuire o trasferire in altro modo l'Applicazione Mobile a terzi o usare l'Applicazione Mobile per fornire servizi di time sharing o simili a terzi; (iii) fare copie dell'Applicazione Mobile; (iv) rimuovere, aggirare, disabilitare, danneggiare o interferire in altro modo con le caratteristiche di sicurezza dell'Applicazione Mobile, le caratteristiche che impediscono o limitano l'uso o la copia di qualsiasi contenuto accessibile attraverso l'Applicazione Mobile, o le caratteristiche che impongono limitazioni all'uso dell'Applicazione Mobile; o (v) eliminare gli avvisi di copyright e altri diritti di proprietà sull'Applicazione Mobile. Lei prende atto del fatto che Renpho potrebbe, di tanto in tanto, rilasciare versioni aggiornate dell'Applicazione Mobile e potrebbe automaticamente aggiornare elettronicamente la versione dell'Applicazione Mobile che Lei sta usando sul Suo dispositivo mobile. Lei acconsente a tali aggiornamenti automatici sul Suo dispositivo mobile e accetta che le presenti Condizioni si applichino a tutti questi aggiornamenti. La suddetta concessione di licenza non è una vendita dell'Applicazione Mobile o di qualsiasi copia della stessa, e Renpho e i suoi licenziatari o fornitori terzi mantengono tutti i diritti, titoli e interessi in e verso qualsiasi Applicazione Mobile (e qualsiasi copia dell'Applicazione Mobile) che Renpho può mettere a sua disposizione. All'uso dell'Applicazione Mobile da parte Sua potrebbero essere applicate le tariffe standard per i dati dell'operatore.

DESCRIZIONI E AGGIORNAMENTI DEL SERVIZIO

Renpho cerca di essere quanto più precisa possibile. Tuttavia, non garantiamo che le descrizioni siano accurate, complete, affidabili, aggiornate o prive di errori.

I Servizi possono cambiare nel tempo, man mano che li miglioriamo. In qualsiasi momento, possiamo sospendere, interrompere, imporre o rimuovere limiti d'uso o limitare l'accesso a tutti o parte dei Servizi. Alcune di queste modifiche ai Servizi possono rendere inutilizzabili dispositivi hardware, servizi di terzi, configurazioni o impostazioni software. Possiamo effettuare tali cambiamenti a nostra sola discrezione, con o senza preavviso

Assunzione di rischio

Lei si assume consapevolmente e liberamente tutti i rischi quando usa i Servizi. Lei accetta che il suo uso dei Servizi è a suo unico rischio. Lei non riterrà Renpho o i suoi concessori di licenza e fornitori, a seconda dei casi, responsabili per qualsiasi perdita o danno che risulti dal Suo accesso e/o uso dei Servizi, incluso senza limitazioni qualsiasi perdita o danno a qualsiasi Suo computer, dispositivo mobile, inclusi senza limitazioni tablet e/o smartphone, o dati. I Servizi possono contenere bug, errori, problemi o altre limitazioni.

Lei, a nome Suo, dei Suoi rappresentanti personali e dei Suoi eredi, accetta volontariamente di liberare, rinunciare, scaricare, manlevare, difendere e indennizzare Renpho e i suoi proprietari, funzionari, direttori, impiegati, agenti, affiliati, consulenti, rappresentanti, sublicenziatari, successori, assegnatari, genitori, consociate ed entità correlate (collettivamente, le "Parti della Società") da qualsiasi reclamo, azione o perdita per lesioni fisiche, danni alla proprietà, morte ingiusta, stress emotivo, perdita di privacy o altri danni o pregiudizi, sia a Lei che a terzi, che possano derivare dal suo uso dei Servizi.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

I Servizi e l'applicazione mobile sono forniti "COME SONO" e con tutti i loro possibili difetti. Nella misura massima consentita dalla legge, Renpho, per conto di sé stessa e dei suoi concessori di licenza e fornitori, declina espressamente qualsiasi garanzia, espressa o implicita, riguardante i Servizi, derivante dalla legge o altrimenti, incluse senza limitazione tutte le garanzie implicite di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione, nessun ingombro o titolo, oltre a qualsiasi garanzia derivante da una trattativa, uso o pratica commerciale. Né Renpho né i suoi licenziatari o fornitori garantiscono che i Servizi soddisferanno i suoi requisiti, o che il funzionamento dei Servizi sarà ininterrotto o privo di errori. Renpho non garantisce che i Servizi, le informazioni, i contenuti, i materiali, i prodotti (incluso il software) o altri servizi inclusi o resi disponibili attraverso i Servizi, o le comunicazioni elettroniche inviate da Renpho siano privi di virus o altri componenti dannosi.

Nella misura massima consentita dalla legge, Renpho non sarà responsabile per danni di qualsiasi tipo derivanti da Servizi, informazioni, contenuti, materiali, prodotti (incluso il software) o altri servizi, salvo diversamente specificato per iscritto. Renpho declina ogni responsabilità implicita per danni derivanti dalla fornitura dei Servizi ai sensi del presente Accordo, inclusi, senza limitazioni, errori, omissioni, interruzioni, ritardi, condotta illecita, errori, rappresentazioni o altri difetti derivanti dalla mancata fornitura dei Servizi, sia causati da atti di commissione o omissione, o qualsiasi altro danno che si verifichi. Renpho, e i suoi concessori di licenza e fornitori, non saranno responsabili per qualsiasi reclamo derivante dall'uso da parte Sua dei Servizi, incluso qualsiasi danno indiretto, incidentale, speciale, consequenziale o punitivo (incluso senza limitazione i danni per perdita di profitti o di entrate), sia causato da atti o omissioni di Renpho, delle Parti della Società, o degli utenti Renpho, o dei loro agenti o rappresentanti. Questa limitazione si applica indipendentemente dal fatto che i danni derivino da violazione del contratto, torto o qualsiasi altra teoria legale o forma di azione. Lei accetta che questa limitazione di responsabilità rappresenta una ragionevole allocazione del rischio ed è un elemento fondamentale della base dell'accordo tra Renpho e Lei. I Servizi non verrebbero forniti senza tali limitazioni.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ MEDICA

LEI COMPRENDE E ACCETTA CHE I SERVIZI NON FORNISCONO CONSIGLI MEDICI. L'AFFIDAMENTO A QUALSIASI INFORMAZIONE FORNITA È ESCLUSIVAMENTE A SUO RISCHIO E PERICOLO. QUESTI SERVIZI E TUTTI I MATERIALI SONO ESCLUSIVAMENTE A SCOPO INFORMATIVO. LE INFORMAZIONI FORNITE NON SONO DA INTENDERSI COME UN SOSTITUTO DI CONSIGLI MEDICI, DIAGNOSI O CURE PROFESSIONALI. CHIEDA SEMPRE IL PARERE DEL SUO MEDICO O DI UN ALTRO FORNITORE DI ASSISTENZA SANITARIA QUALIFICATO PER QUALSIASI DOMANDA RIGUARDANTE UNA CONDIZIONE MEDICA. NON IGNORI MAI UN CONSIGLIO MEDICO PROFESSIONALE O RITARDI NEL CERCARLO A CAUSA DEL CONTENUTO PRESENTATO NEI SITI O NELLE APPLICAZIONI MOBILI. SE HA UN'EMERGENZA MEDICA, CHIAMI IMMEDIATAMENTE IL SUO MEDICO O IL 911. COME ESPOSTO PIÙ DETTAGLIATAMENTE DI SEGUITO, RENPHO NON SARÀ RESPONSABILE DI ALCUN DANNO DIRETTO, INDIRETTO, CONSEQUENZIALE O SPECIALE DERIVANTE DA QUESTI SERVIZI E DA QUALSIASI MATERIALE.

Applicazione delle esclusioni di responsabilità

Le esclusioni, rinunce e limitazioni di cui sopra non limitano in alcun modo altre esclusioni di garanzie o altre limitazioni di responsabilità in qualsiasi altro accordo tra lei e Renpho o tra lei e qualsiasi licenziatario e fornitore di Renpho. Alcune giurisdizioni potrebbero non permettere l'esclusione di certe garanzie implicite o la limitazione di certi danni, quindi alcune delle esclusioni, rinunce e limitazioni di responsabilità contenute nel presente documento potrebbero non applicarsi a lei. Potrebbe anche avere altri diritti in base alla legge in vigore e nulla in queste condizioni d'uso, inclusa la garanzia limitata, limiterà o escluderà i suoi diritti in base alla legge in vigore dove tali diritti non possono essere limitati o esclusi.

I concessori di licenza e i fornitori di Renpho sono beneficiari terzi previsti di queste liberatorie, rinunce e limitazioni. Nessun consiglio o informazione, sia orale che scritta, ottenuta dall'utente attraverso i Servizi o in altro modo altererà nessuna delle rinunce o limitazioni indicate in questa sezione.

IL SUO ACCOUNT

Per poter usare i Servizi, potrebbe essere necessario che lei si registri come utente e che le venga richiesto di effettuare l'accesso all'account. Potrebbe anche essere necessario che lei accetti l’Informativa sulla privacy e le Condizioni d'uso.

Se ha meno di 18 anni, può usare i Servizi solo con il coinvolgimento e il consenso di un genitore o tutore. Renpho si riserva il diritto di rifiutare il servizio, chiudere gli account, terminare i suoi diritti ad usare i Servizi Renpho, rimuovere o modificare il contenuto o cancellare gli ordini a sua sola discrezione.

Account utente

Per accedere e utilizzare alcune parti dei Servizi, le potrebbe essere chiesto di creare un account utente ("Account") e di fornire informazioni che la identificano personalmente. Lei dichiara e garantisce che tutte le informazioni utente che fornisce in relazione al suo Account e al suo uso dei Servizi sono attuali, complete ed accurate, e accetta di aggiornare tali informazioni come necessario per mantenerne la completezza e l'accuratezza aggiornando il suo profilo personale. Lei accetta di non presentare alcun contenuto falso (incluso, senza limitazione, qualsiasi nome utente, immagine o profilo) per impersonare intenzionalmente e credibilmente un'altra persona, sia reale che fittizia. Se Renpho dovesse ritenere, a sua esclusiva discrezione, che le informazioni da lei fornite non siano attuali, complete o accurate, Renpho ha il diritto di rifiutarle l'accesso o di interrompere il suo accesso ai Servizi. Per ulteriori informazioni, consulti l'informativa sulla privacy di Renpho.

Sicurezza dell'account

Le può essere chiesto di fornire un nome utente, una password ed eventualmente altre informazioni per proteggere il suo Account. Lei è l'unico responsabile del mantenimento della riservatezza della sua password e della limitazione dell'accesso al suo Account. Non può usare il nome utente o la password di un'altra persona, né può condividere il suo nome utente e la sua password, né può eludere qualsiasi meccanismo di autenticazione che richieda l'inserimento di nomi utente, password o qualsiasi altra informazione per ottenere un accesso non autorizzato ai Servizi. Lei accetta di notificare immediatamente a Renpho qualsiasi uso non autorizzato del suo Account. Renpho non sarà responsabile per qualsiasi perdita in cui lei incorra a causa dell'uso del suo Account da parte di qualcun altro, con o senza la sua conoscenza. Lei sarà ritenuto responsabile di qualsiasi perdita subita da Renpho, dai suoi affiliati, funzionari, direttori, impiegati, consulenti, agenti e rappresentanti a causa dell'uso del suo Account da parte di qualcun altro.

COSTI

Possiamo richiedere il pagamento di commissioni per alcune parti dei Servizi. Può scegliere di sottoscrivere tali funzioni. Se sceglie di abbonarsi a tali funzioni, dovrà pagare le tariffe previste per tali funzioni. Possiamo cambiare i prezzi e istituire nuove tariffe con un preavviso di dieci giorni. Questo avviso può essere consegnato via e-mail o pubblicato sui Servizi. Il suo uso dei Servizi dopo tale notifica costituisce la sua accettazione di qualsiasi modifica delle tariffe o di nuovi addebiti.

RECENSIONI, COMMENTI E ALTRI CONTENUTI

Può pubblicare recensioni, commenti, foto e altri contenuti; inviare comunicazioni e presentare suggerimenti, idee, commenti, domande o altre informazioni, purché il contenuto non sia illegale, osceno, minaccioso, diffamatorio, invasivo della privacy, che violi i diritti di proprietà intellettuale (inclusi i diritti di pubblicità) o che sia altrimenti dannoso per terzi o discutibile, e non consista di o contenga virus software, campagne politiche, sollecitazioni commerciali, catene di Sant'Antonio, mailing di massa o qualsiasi forma di "spam" o messaggi elettronici commerciali non richiesti. Non può usare un indirizzo e-mail falso, impersonare una persona o un'entità, o ingannare in altro modo sull'origine di una carta o di altri contenuti. Renpho si riserva il diritto (ma non l'obbligo) di rimuovere o modificare tali contenuti, ma non controlla regolarmente i contenuti pubblicati.

Se pubblica contenuti o invia materiale, e a meno che non indichiamo diversamente, concede a Renpho un diritto non esclusivo, esente da royalty, perpetuo, irrevocabile e completamente sublicenziabile di usare, riprodurre, modificare, adattare, pubblicare, eseguire, tradurre, creare opere derivate da, distribuire e mostrare tali contenuti in tutto il mondo in qualsiasi formato di media. Lei concede a Renpho e ai sublicenziatari il diritto di usare il nome che lei presenta in relazione a tale contenuto, se lo desiderano. L'utente dichiara e garantisce di possedere o altrimenti controllare tutti i diritti sul contenuto che pubblica; che il contenuto è accurato; che l'uso del contenuto fornito non viola questa politica e non causerà danni a persone o entità; e che indennizzerà Renpho per tutti i reclami derivanti dal contenuto fornito. Renpho ha il diritto ma non l'obbligo di monitorare e modificare o rimuovere qualsiasi attività o contenuto a sua sola discrezione. Renpho non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi contenuto pubblicato dall'utente o da terzi.

RESTRIZIONI

Durante l'uso dei Servizi, Lei può creare connessioni tra i nostri dispositivi hardware, dispositivi hardware di terzi, i nostri Servizi e/o servizi di terzi. Lei accetta di non collegare ai Servizi dispositivi hardware o servizi di terzi in modi che potrebbero essere pericolosi per qualsiasi persona, o che potrebbero causare danni o perdita di qualsiasi proprietà.

Il suo uso dei Servizi è soggetto alle seguenti restrizioni aggiuntive:
Non può usare i Servizi o interagire con i Servizi in un modo che:
1. infranga o violi i diritti di proprietà intellettuale o qualsiasi altro diritto di chiunque altro;
2. violi qualsiasi legge o regolamento;
3. sia dannoso, fraudolento, ingannevole, minaccioso, molesto, diffamatorio, osceno o altrimenti discutibile;
4. metta in pericolo la sicurezza del suo account o di quello di qualcun altro;
5. tenti, in qualsiasi modo, di ottenere la password, l'account o altre informazioni di sicurezza da qualsiasi altro utente;
6. violi la sicurezza di qualsiasi rete di computer, o incrini qualsiasi password o codice di crittografia di sicurezza;
7. esegua una qualsiasi forma di autorisponditore o "spam" sui Servizi, o che in altro modo interferisca con il corretto funzionamento dei Servizi (anche mettendo un carico irragionevole sull'infrastruttura dei Servizi);
8. esegua "crawl", "scrape" o "spider" di qualsiasi pagina o parte dei Servizi (attraverso l'uso di mezzi manuali o automatici);
9. copi o memorizzi qualsiasi parte significativa del Contenuto (come definito di seguito);
10. decompili, decodifichi o tenti in altro modo di ottenere il codice sorgente dei Servizi.

SITI, APP E SOFTWARE DI TERZE PARTI

Renpho non ha controllo sul contenuto e sulle prestazioni di servizi di terzi, compresi quelli che possono essere collegati ai Servizi o a cui si fa riferimento. Renpho non ha esaminato, e non può esaminare o controllare, nessuno dei materiali, compresi software per computer o altri beni o siti web, resi disponibili su siti web di terzi. Di conseguenza, Renpho non dichiara, garantisce o approva alcun sito di terzi, né l'accuratezza, l'attualità, il contenuto, l'idoneità, la legalità o la qualità delle informazioni, del materiale, dei beni o dei siti accessibili attraverso siti di terze parti. Riconosce che Renpho non è responsabile dei rischi che lei corre associati a collegamenti o connessioni ad applicazioni o servizi di terzi. Il suo uso di questi servizi di terzi può essere soggetto alle politiche separate, alle condizioni d'uso e alle tariffe di questi terzi. Inoltre, un link a siti di terze parti non implica che Renpho approvi il sito o i prodotti o i servizi in esso menzionati.

Renpho declina, e lei accetta di assumersi, ogni responsabilità per qualsiasi danno o altro danno, a lei o a terzi, risultante dal suo uso di siti di terze parti.

Lei accetta che Renpho abbia interesse a limitare la responsabilità personale dei suoi funzionari e impiegati. Lei accetta di non presentare alcun reclamo personale contro i funzionari o gli impiegati di Renpho, o contro qualsiasi parte dell'azienda, in relazione a qualsiasi perdita subita in relazione ai Servizi.

Senza pregiudicare il paragrafo precedente, Lei accetta che le limitazioni di garanzie e responsabilità stabilite nelle esclusioni di responsabilità in queste Condizioni proteggeranno i funzionari, impiegati, agenti, filiali, successori, assegnatari e subappaltatori di Renpho, così come Renpho e le Parti della Società.

INDENNIZZO

Senza limitare alcuna disposizione di indennizzo del presente Accordo, Lei (l'"Indennizzatore") accetta di difendere, indennizzare e manlevare Renpho e le Parti della Società (collettivamente, gli "Indennizzati") da e contro qualsiasi reclamo, azione, richiesta, causa e altro procedimento (individualmente, "Reclamo", e collettivamente, "Reclami"), inclusi, ma non limitati a, i costi e le spese legali, e fornire a Renpho il controllo unico ed esclusivo della difesa di qualsiasi azione, inclusa la scelta del consulente legale e tutte le relative trattative di liquidazione, derivanti da o relative a: (i) la relazione tra lei e Renpho, sia essa basata su contratto, torto, statuto, frode, travisamento o qualsiasi altra teoria legale; (ii) la sua violazione di questo Accordo, inclusa, senza limitazione, qualsiasi dichiarazione o garanzia contenuta in questo Accordo; (iii) il suo accesso o uso dei Prodotti o Servizi; (iv) la sua fornitura a Renpho o a qualsiasi degli Indennizzati di informazioni o altri dati; (v) la sua violazione o presunta violazione di qualsiasi legge o regolamento straniero o nazionale, internazionale, federale, statale o locale; (vi) le sue violazioni delle Condizioni d'Uso relative agli usi proibiti dei Servizi e altre condotte proibite; o (vii) la sua violazione o presunta violazione dei diritti d'autore, dei marchi commerciali o di altri diritti di proprietà intellettuale o di proprietà di terzi.

Gli Indennizzati hanno ciascuno il diritto individuale, ma non l'obbligo, di partecipare tramite un avvocato di loro scelta a qualsiasi difesa da parte sua di qualsiasi Reclamo per il quale Lei è tenuto a difendere, indennizzare o tenere indenne uno, ciascuno e/o tutti gli Indennizzati. Lei non può transigere qualsiasi Reclamo senza il previo consenso scritto delle Parti interessate della Società.

MODIFICHE A QUESTE CONDIZIONI

Queste Condizioni possono cambiare in qualsiasi momento durante i nostri Servizi. Nel caso in cui dovessimo cambiare queste Condizioni, potremmo mettere un avviso sul Sito e potremmo anche inviarle una notifica via posta elettronica. Se non è d'accordo con le nuove condizioni, può rifiutarli e interrompere l'uso dei Servizi. Se non accetta qualsiasi cambiamento, aggiunta o modifica a queste Condizioni non può continuare ad usare i Servizi. Il suo uso continuato del Servizio dopo qualsiasi cambiamento di queste Condizioni significa che lei accetta tutti i cambiamenti.

Cambiamenti, emendamenti o modifiche apportati a queste Condizioni sono inefficaci, a meno che non siano stati fatti da noi e aggiornati come qui descritto, o siano stati messi per iscritto e sottoscritti sia da lei che da noi.

RESCISSIONE/CANCELLAZIONE DEI DATI

Lei è libero di smettere di usare i Servizi in qualsiasi momento. Senza limitare qualsiasi altra disposizione del presente Accordo, Renpho si riserva il diritto, a sua sola discrezione e senza preavviso o responsabilità, di negare l'uso dei Servizi a qualsiasi persona per qualsiasi motivo o per nessun motivo, incluso senza limitazione per qualsiasi violazione o sospetta violazione di qualsiasi dichiarazione, garanzia o patto contenuto nel presente Accordo, o di qualsiasi legge o regolamento in vigore. Il presente Accordo terminerà automaticamente se lei violerà una qualsiasi delle dichiarazioni, garanzie o patti del presente Accordo. Tale rescissione sarà automatica e non richiederà alcuna azione da parte di Renpho.

Effetto della rescissione

Qualsiasi rescissione del presente Accordo termina automaticamente tutti i diritti e le licenze concessi all'utente ai sensi del presente Accordo, compresi tutti i diritti di utilizzare i Servizi. In caso di rescissione, Renpho può, ma non ha alcun obbligo, a sua sola discrezione, rescindere qualsiasi Servizio e/o cancellare dai sistemi di Renpho tutte le sue Informazioni Personali e qualsiasi altro file o informazione che ha messo a disposizione di Renpho o che altrimenti si riferisce al suo uso dei Servizi. Lei comprende e accetta che potremmo o meno cancellare il suo Contenuto nel caso in cui lei smetta di usare i Servizi. Lei comprende e accetta che potremmo conservare copie di invii personali e/o invii di dispositivi e altri contenuti a tempo indeterminato, soggetto alla legge in vigore.

In caso di rescissione, dovrà cessare qualsiasi uso dei Servizi. Dopo la rescissione, Renpho si riserva il diritto di esercitare qualsiasi mezzo che ritenga necessario per impedire il suo uso non autorizzato dei Servizi, incluse, senza limitazione, barriere tecnologiche come il blocco dell'IP e il contatto diretto con il suo provider di siti internet.

Se una qualsiasi disposizione di questo accordo dovesse risultare inapplicabile o non valida, tale disposizione sarà limitata o eliminata, nella misura minima necessaria, in modo che queste Condizioni rimangano altrimenti in pieno vigore ed effetto e applicabili.

Per la garanzia limitata dei prodotti Renpho, consulti il sito https://renpho.com/pages/warranty-terms-and-conditions. Inoltre, se ha acquistato il Prodotto nell'UE, il suo acquisto è soggetto al suo diritto legale di farlo sostituire o riparare entro un periodo di due (2) anni dal ricevimento del Prodotto se il Prodotto sviluppa un difetto o non funziona come pubblicizzato.

COMUNICAZIONI ELETTRONICHE

Quando usa i Servizi o invia e-mail, SMS e altre comunicazioni dal suo computer o dispositivo mobile, potrebbe comunicare con noi elettronicamente. Lei acconsente a ricevere comunicazioni da noi elettronicamente, come e-mail, sms, avvisi push mobile, o avvisi e messaggi su questo sito o attraverso gli altri Servizi, come il nostro Centro Messaggi, e può conservare copie di queste comunicazioni per i suoi archivi. Lei accetta che tutti gli accordi, avvisi, divulgazioni e altre comunicazioni che le forniamo elettronicamente soddisfino qualsiasi requisito legale che tali comunicazioni siano in forma scritta.

ASSEGNAZIONE

Lei non può assegnare, subappaltare, delegare o trasferire queste Condizioni o i Suoi diritti o obblighi in virtù del presente documento, o il Suo account dei Servizi, in nessun modo (per effetto di legge o altro) senza il previo consenso scritto di Renpho. Possiamo trasferire, subappaltare, assegnare o delegare queste Condizioni e i nostri diritti e obblighi senza consenso o avviso

RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Arbitrato obbligatorio delle controversie. Lei e noi accettiamo che qualsiasi disputa, reclamo o controversia derivante da o relativa a queste Condizioni d'Uso, i Servizi, o la violazione, risoluzione, applicazione, interpretazione o validità degli stessi o l'uso dei Servizi (le "Controversie"), incluse le Controversie tra lei e le Parti della Società, i concessori di licenza di Renpho o i fornitori, saranno risolte esclusivamente mediante arbitrato individuale vincolante, e non in un'azione o procedimento di classe, rappresentativo o consolidato. Fatta eccezione per il fatto che (1) lei può cercare di risolvere una controversia in un tribunale per le controversie di modesta entità se si qualifica; e (2) ognuno di noi conserva il diritto di chiedere un provvedimento ingiuntivo o altro rimedio equo a un tribunale della giurisdizione competente per prevenire (o ingiungere) la violazione o l'appropriazione indebita dei nostri rispettivi diritti di proprietà intellettuale. Questa clausola di arbitrato non impedisce alle parti di cercare rimedi provvisori in aiuto all'arbitrato da un tribunale di giurisdizione competente. Per le controversie statunitensi, "Corte di Giurisdizione Competente" significa qualsiasi tribunale federale o statale: (1) che ha giurisdizione sull'oggetto; e (2) che si trova a Orange County, California. Per le Controversie Internazionali, "Corte di Giurisdizione Competente" indica i tribunali di Hong Kong.

L'U.S. Federal Arbitration Act disciplina l'interpretazione e l'applicazione di queste Condizioni negli Stati Uniti. Lei rinuncia al diritto a un processo con giuria o a partecipare a un'azione collettiva. Questa disposizione sull'arbitrato sopravvivrà alla cessazione di queste Condizioni d'uso.

Opt-out. Lei conserva il diritto di rinunciare completamente all'arbitrato e di contestare qualsiasi controversia altrimenti soggetta ad arbitrato se ci fornisce una notifica scritta del suo desiderio di farlo tramite posta ordinaria inviata all'attenzione del Servizio Clienti di Renpho, situato presso Renpho Customer Support, 14129 The Merge Street, Building 3 Ste A, Eastvale, CA 92880 entro 30 giorni da quando ha accettato per la prima volta queste condizioni.

Risoluzione iniziale e notifica delle controversie. Lei accetta che prima di iniziare qualsiasi Controversia o procedimento di arbitrato, cercheremo di negoziare una risoluzione informale di qualsiasi controversia. Per iniziare questo processo, prima di iniziare qualsiasi procedura di arbitrato, deve inviare una Notifica di Controversia ("Notifica") tramite posta certificata a Renpho Customer Support, 14129 The Merge Street, Building 3 Ste A, Eastvale, CA 92880. Nella Notifica, deve descrivere la natura e la base della Controversia e il rimedio che sta chiedendo. Se non siamo in grado di risolvere la Controversia entro 60 giorni dal ricevimento dell'Avviso, lei o noi possiamo avviare una procedura di arbitrato.

Regole per l'arbitrato. Lei e noi concordiamo reciprocamente sul fatto che qualsiasi Controversia sarà risolta tramite arbitrato vincolante davanti ad un unico arbitro. Negli Stati Uniti, l'arbitrato sarà amministrato da JAMS in conformità con le Regole e Procedure di Arbitrato Snellito JAMS (le “JAMS Streamlined Arbitration Rules”) in vigore alla data in cui l'arbitrato è depositato, e sarà regolato dalla Politica JAMS sugli Arbitrati per i Consumatori ai sensi degli Standard Minimi di Equità Procedurale delle Clausole Pre-Disputa (i “JAMS Minimum Consumer Standards”). L'arbitro può assegnare qualsiasi danno o risarcimento sul suo reclamo individuale che potrebbe fare un tribunale, compreso il risarcimento ingiuntivo individuale e le parcelle degli avvocati, se possibile secondo la legge in vigore. L'arbitro avrà anche il potere di determinare il carattere arbitrabile di qualsiasi reclamo. Qualsiasi controversia sarà decisa da un arbitro, piuttosto che da un giudice o una giuria, e un lodo arbitrale sarà definitivo e vincolante per lei e per noi, senza diritto di appello. La revisione in tribunale di un lodo arbitrale sarà molto limitata. Con l'eccezione di questioni di piccola entità come descritto di seguito, lei e noi rinunciamo al diritto di far valere qualsiasi reclamo in qualsiasi tribunale. Come indicato di seguito, tutti gli arbitrati saranno condotti su base individuale e non ci saranno azioni collettive o di classe nell'arbitrato. Se JAMS dovesse fallire o rifiutarsi di condurre l'arbitrato per qualsiasi motivo, sceglieremo di comune accordo un diverso amministratore dell'arbitrato. Se non possiamo accordarci, un tribunale nominerà un amministratore arbitrale diverso. Durante l'arbitrato, sia lei che noi potremo raccogliere una deposizione della parte avversa, limitata a 4 ore. A meno che noi e lei non concordiamo diversamente, qualsiasi udienza arbitrale per richieste di risarcimento di 10.000 dollari o di importo inferiore, sarà condotta esclusivamente sulla base di (i) documenti presentati all'arbitro, o (ii) attraverso un'udienza telefonica, tranne se l'arbitro richiede diversamente. Costi di arbitrato. Il pagamento di tutte le spese di archiviazione, amministrazione e arbitraggio sarà regolato dal Regolamento JAMS.

La sentenza sul verdetto reso dall'arbitro può essere pronunciata in qualsiasi tribunale della giurisdizione competente.

Rinuncia all'azione collettiva. LEI E NOI CONCORDIAMO CHE OGNUNO DI NOI PUÒ PRESENTARE RECLAMI CONTRO L'ALTRO SOLO A TITOLO INDIVIDUALE E NON COME ATTORE O MEMBRO DI UNA CLASSE IN QUALSIASI PRESUNTO PROCEDIMENTO DI CLASSE O RAPPRESENTATIVO.

Inoltre, se la controversia delle parti viene risolta tramite arbitrato, né JAMS né l'arbitro possono consolidare le richieste di un'altra persona con le Sue richieste o altrimenti presiedere a qualsiasi forma di procedimento rappresentativo o di classe per qualsiasi scopo.

Separabilità. Se un arbitro o un tribunale della Giurisdizione Competente decide che qualsiasi parte di questa clausola di arbitrato non sia valida o applicabile, le altre parti della clausola saranno ancora applicabili.

Controllo delle esportazioni. Lei accetta di rispettare pienamente tutte le leggi e i regolamenti sull'esportazione degli Stati Uniti ("Leggi sull'esportazione") per assicurare che né il mobile applicabile né qualsiasi prodotto diretto dello stesso o il Servizio siano (1) esportati, direttamente o indirettamente, in violazione delle Leggi sull'esportazione; o (2) siano usati per qualsiasi scopo proibito dalle Leggi sull'esportazione, compresa, senza limitazione, la proliferazione di armi nucleari, chimiche o biologiche.

LEGGE APPLICABILE; SEDE DI QUALSIASI PROCEDIMENTO GIUDIZIARIO

Per le controversie statunitensi che non devono essere arbitrate, il presente Accordo, inclusa, senza limitazione, l'interpretazione del presente Accordo, sarà trattato come se questo Accordo fosse stato eseguito ed eseguito in California e sarà regolato e interpretato in conformità con le leggi della California senza riguardo al suo conflitto di principi di legge. La sede appropriata per qualsiasi azione giudiziaria derivante da, relativa a o in relazione a questo Accordo sarà la corte statale e federale situata in o più vicina a Orange County, California. Le parti stipulano e accettano di rinunciare a qualsiasi obiezione alla giurisdizione personale e alla sede di tali tribunali, e inoltre si sottopongono espressamente alla notifica extraterritoriale di processi.

Per le controversie internazionali che non devono essere arbitrate, il presente Accordo, inclusa, senza limitazione, l'interpretazione del presente Accordo, sarà trattato come se questo Accordo fosse stato eseguito ed eseguito a Hong Kong e sarà governato e interpretato in conformità con le leggi di Hong Kong senza riguardo ai suoi principi di conflitto di leggi. La sede adeguata per qualsiasi azione giudiziaria derivante da, relativa a o in relazione a questo Accordo sarà la corte statale e federale situata a Hong Kong o più vicina. Le parti stipulano e accettano di rinunciare a qualsiasi obiezione alla giurisdizione personale e alla sede di tali tribunali, e inoltre si sottomettono espressamente alla notifica extraterritoriale di processi.

Il linguaggio di questo accordo sarà interpretato secondo il suo giusto significato e non strettamente a favore o contro una delle parti.

AVVISI

Tutti gli avvisi richiesti o permessi da dare ai sensi del presente accordo devono essere in forma scritta. Renpho darà qualsiasi avviso tramite e-mail inviata all'indirizzo e-mail più recente, se presente, fornito dal destinatario a Renpho. Lei accetta che qualsiasi avviso ricevuto da Renpho per via elettronica soddisfa qualsiasi requisito legale che tale avviso sia in forma scritta. Lei è l'unico a doversi assicurare che il suo indirizzo e-mail registrato presso Renpho sia accurato e aggiornato, e gli avvisi a lei indirizzati saranno considerati effettivi al momento dell'invio da parte di Renpho di un'e-mail a tale indirizzo. Dovrà dare qualsiasi avviso a Renpho inviando tale avviso a noi all'indirizzo support@renpho.com.

NESSUN BENEFICIARIO DI TERZE PARTI

Non ci sono beneficiari terzi del presente Accordo, con le seguenti eccezioni: le Parti della Società, gli Indennizzati e i licenziatari e i fornitori di Renpho (nella misura in cui sia espressamente indicato nel presente Accordo).

NESSUNA RINUNCIA

Una rinuncia di una delle parti a qualsiasi termine o condizione di questo Accordo, o a qualsiasi violazione, in qualsiasi caso, non costituirà una rinuncia a quel termine o condizione o a qualsiasi violazione successiva.

ACCORDO COMPLETO

Le presenti Condizioni d'uso, insieme all'Informativa sulla privacy di Renpho, costituiscono l'intero accordo tra lei e Renpho in relazione al suo uso dei Servizi, e sostituiscono tutti gli accordi precedenti in relazione al suo uso dei Servizi. Il suo uso del sito web di Renpho, se presente, è coperto dai termini del sito [vedi link].

CONTATTI

Se ha domande sulle nostre Condizioni d'uso, ci contatti all'indirizzo support@renpho.com. Se ha una domanda o un reclamo sui Servizi, può contattarci al numero 1-844-417-0149, o per iscritto a Renpho Support, 14129 The Merge Street, Building 3 Ste A, Eastvale, CA 92880.